backend-logo

Sappiamo entrambe che vorresti ringiovanire ma hai sbagliato completamente strada!
Sei finita in una strada a senso unico!

Forse hai confuso gli zirconi per i diamanti, purtroppo hai compreso che il tempo scorre e non riesci più a fermarlo ma sei confusa e ti senti in imbarazzo davanti a donne più giovani e curate.

 

Nessuno ti ha ancora spiegato realmente le controindicazioni e tutta la verità sul ringiovanimento, purtroppo filler e interventi invasivi non ti porteranno mai ai risultati che speri anzi, è una perdita completa di soldi e denaro.

 

Quello che stai facendo ora è solo un palliativo per tamponare momentaneamente la situazione ma non la risolverai perchè per quanto li vendano come definitivi, questi tipi di interventi in realtà non lo sono perchè il loro effetto non dura più di 5/6/8 mesi e poi va ritoccato....il tuo specchio continuerà a piangere tutte le mattine perchè è sempre peggio, e non migliorerà di certo se non fai qualcosa!

 

Quindi ora puoi fare 3 cose

 

- Restare così come sei credendo al falso mito '' tanto invecchiamo tutti prima o poi''

- Fare quello che hai fatto fino ad ora con i risultati scarsi che hai ottenuto (non te lo consiglio)

- Iniziare davvero a prenderti cura di te con le strategie giuste che ti svelerò

 

Sei hai deciso per la terza soluzione, allora continua a leggere subito i consigli che ti darò.

 

In particolar modo voglio invitarti a fare attenzione ai prezzi discount o alle offerte troppo allettanti, perchè purtroppo qualcuno vuole risparmiare sulla tua salute e questo ti porterà:

 

SE VA BENE ad avere un viso che non vuoi

SE VA MALE ad avere conseguenze più pesanti anche sulla tua salute.

 

Richiedi sempre di essere trattata nella tua unicità e cerca di capire se vieni analizzata nella tua unicità oppure il centro fa le stesse cose a tutti come una catena di montaggio, in questo caso non meravigliarti se non hai mai ottenuto risultati e hai sempre buttato al vento i tuoi soldi.

 

L'errore più grande è pensare che un trattamento antirughe economico ti permetta di ottenere risultati, mentre scegli devi però pensare a quanti soldi spenderai successivamente in aggiunta per riprendere o sistemare un trattamento mal eseguito senza risultato.

 

La tua alimentazione va curata in modo più approfondito perchè cibo con zuccheri raffinati, dolciumi, salse e sughi pronte contengono e mettono in circolo nel tuo corpo cellule responsabili dell'invecchiamento precoce del tuo viso; potrò sembrarti contro corrente ma devi evitare assolutamente diete restrittive, beveroni che non fanno altro che svuotare e rendere il tuo viso stanco e sciupato.



Se sei mamma o nonna pensa che felicità ed orgoglio potranno avere i tuoi nipotini e figli dal vederti giovane e radiosa … pensa invece che tristezza nell'avere una nonna trascurata e trasandata perchè trova sempre scuse ogni volta che deve prendersi un momento per se.

 

Il tuo viso ha bisogno del giusto tempo di recupero nelle ore notturne: è l'unico momento che devi concedergli per rigenerarsi, non fare le ore piccole.

 

Continui ad invidiare le tue amiche che trovi più belle e più giovani perchè curano il loro viso e non sai come stare al passo con loro?  Madre natura è responsabile sempre è solo del 50%, il restante 50 lo decidi tu con le azioni che metti in pratica o non metti in pratica quotidianamente.

 

Alcune delle rughe che hai sono la conseguenza delle posizioni scorrette che assumi mentre dormi soprattutto perchè non utilizzi sieri specifici prima di andare a dormire.

 

Non acquistare più prodotti se non appositamente adatti a te dopo una analisi approfondita viso, i risultati peggiori sono quelli ottenuti da prodotti scadenti e controindicati per il tuo viso, che stai acquistando per comodità ma senza avere nessun effetto, sprecando soldi e tempo.

 

Parte dell'invecchiamento del tuo viso è dato anche dalla tua postura scorretta che non curi da tempo con trattamenti specifici, non puoi pensare di ottenere nessun tipo di risultato sul viso se prima non inizi a riequilibrare il tuo corpo. Si, perchè sono parti dello stesso organismo!

Ti voglio però dare qualche consiglio che puoi mettere in atto già da domani nella tua routine quotidiana:

- Inizia ad utilizzare un esfoliante almeno con frequenza settimanale per rimuovere tutte le cellule morte che sono sul tuo viso da tempo, cosi anche le rughette più superficiali si ridurranno e il tuo viso acquisterà molta più luminosità. Non lo fai da troppo tempo!

 

- Non utilizzare mai più detergenti sgrassanti, sapone da bucato inadatto al viso,  prodotti aggressivi schiumosi ed inutili che non fanno altro che peggiorare lo stato della tua pelle.

 

- Ti invito anche a farti dare sempre una garanzia sul risultato che otterrai prima di iniziare qualsiasi percorso e di fare domande e interessarti, in modo da comprendere davvero se l'operatrice che tratta il tuo viso è preparata.

 

Il tuo viso è stato trascurato e non se lo meritava.

 

Anche i dolori alla schiena che costringono il tuo viso in posture forzate sono la conseguenza di quello che non hai fatto per te stessa nel tempo.

 

Da domani puoi iniziare a ristabilire il giusto ordine nella tua routine quotidiana, il tuo viso è stato troppo sottovalutato e devi agire immediatamente con i consigli che ti ho dato a casa prima che la situazione ti scappi di mano.

Chiamaci con un click
Shares