backend-logo

Prodotti sbagliati, trattamenti low cost o fai da te stanno deteriorando il tuo viso!

Per uscire da questo tunnel che ti porterà dritta all'invecchiamento precoce, devi iniziare da domani a cambiare le sorti del tuo viso…

Mi dispiace, ma non sei sulla strada giusta e non ho parole per spiegarti quanto male ti stai facendo!

Il tuo viso dimostra tutto quello che hai fatto, anzi non hai fatto durante questi anni, è trascuranto, stanco e porta molti più anni di quelli che hai realmente infatti comprendo bene il tuo disagio quando ti trovi in mezzo a donne più curate e ben tenute…

 

Tutto il tempo che stai aspettando purtroppo non te lo farà mai recuperare nessuno, perchè ci metteremo molto più tempo a ritrovare il giusto equilibrio sul tuo viso, se sono 5,10 anni che ti trascuri non è cosi immediato il ritorno alla giovinezza.....

 

Se non lo vuoi tu, nessuno potrà mai fare tutto ciò che non hai fatto tu stessa per te negli anni, ma ti consiglio davvero di smetterla di trascurarti così, e di pensare solo agli altri e mai a te stessa dandoti giustificazioni improbabili.



Quindi ora puoi fare 3 cose

 

- Restare cosi come sei credendo al falso mito '' tanto invecchiamo tutti prima o poi''

 

- Fare quello che hai fatto fino ad ora con i risultati scarsi che hai ottenuto (non te lo consiglio)

 

- Iniziare davvero a prenderti cura di te con le strategie giuste che ti svelerò.

Sei hai deciso per la terza soluzione, allora continua a leggere subito i consigli che ti darò.

La strategia di acquistare pacchetti viso con macchinari improbabili sui siti di annunci  non è la strada giusta per ottimizzare tempo e denaro anzi, stai sprecando i tuoi soldi e ottenendo zero risultato rischiando anche la tua salute nelle mani di operatori inesperti.

 

La tua routine quotidiana è completamente da reimpostare per avere un ringiovanimento efficace è necessario che ti convinci del fatto che nessuno può curarti se non lo fai tu, il tempo per te stessa non lo troverai mai se non inizi a ricavartelo da domani e lo metti come obbiettivo in agenda!

 

Iniziamo ad esempio da buone abititudini come detergere e struccare il tuo viso mattina e sera per evitare che trucco e smog peggiorino questa situazione non proprio rosea.

 

Il tuo trascurarti è direttamente proporzionale alla velocità con cui otterrai risultati .. . quindi se è una vita che ti trascuri devi entrare nell'ottica che se non fai niente ti ridurrai vecchissima in poco tempo .

 

Ti voglio però dare qualche consiglio che se attuerai da domani potrà cambiare il destino del tuo viso.

 

Smettila di comprare cosmetici letteralmente a caso, nei discount o nei magazzini, il danno che stai creando al tuo viso peggiora giorno dopo giorno.

 

Allergie agli ingredienti nocivi, elevata sensibilizzazione e peggioramento del tuo stato della pelle, con siliconi, petrolati contenuti all'interno di prodotti completamente sbagliati acquistati perchè in offerta sono solo alcune delle conseguenze che ti possono capitare.

 

Continui ad invidiare le tue amiche ma in realtà sono più belle e più giovani perchè curano il loro viso e non sai come stare al passo con loro, madre natura è responsabile sempre è solo del 50%, il restante 50 lo decidi tu con le azioni che metti in pratica o non metti in pratica quotidianamente.

 

In particolar modo voglio invitarti a fare attenzione ai prezzi discount o alle offerte troppo allettanti, perchè purtroppo qualcuno vuole risparmiare sulla tua salute e questo ti porterà:

 

SE VA BENE ad avere un viso che non vuoi

SE VA MALE ad avere conseguenze più pesanti anche sulla tua salute.

 

Se sei mamma o nonna pensa che felicità ed orgoglio potranno avere i tuoi nipotini e figli dal vederti giovane e radiosa … pensa invece che tristezza nell'avere una nonna trascurata e trasandata perchè trova sempre scuse ogni volta che deve prendersi un momento per se.

 

Il tuo viso ha bisogno di recupero nelle ore notturne e se stai conducendo una vita poco regolare, sei predisposta alla comparsa delle rughe ed invecchiamento precoce, poi diciamoci la verità tu non hai mai fatto nulla per cambiare il tuo destino.

 

Ciò che stai mangiando ha contribuito in gran parte all'invecchiamento che adesso vedi sul tuo viso, a te può non interessare ma quando vedi una donna radiosa e giovane pensa anche che cura soprattutto la sua routine quotidiana con trattamenti professionali, alimentazione autocura a casa.

 

La tua alimentazione va curata in modo più approfondito perchè cibo con zuccheri raffinati, dolciumi, salse e sughi pronte contengono e mettono in circolo nel tuo corpo cellule responsabili dell'invecchiamento precoce del tuo viso; potrò sembrarti contro corrente ma devi evitare assolutamente diete restrittive, beveroni che non fanno altro che svuotare e rendere il tuo viso stanco e sciupato.

 

Ti invito anche a farti dare sempre una garanzia sul risultato che otterrai prima di iniziare qualsiasi percorso e di fare domande e interessarti, in modo da comprendere davvero se l'operatrice che tratta il tuo viso è preparata o stai brancolando nel buio sprecando soldi e tempo.

Noi di Altelier del viso, ad esempio, forniamo sia un’analisi accurata della pelle, che una garanzia soddisfatta o rimborsata, proprio perchè siamo certe dei risultati che garantiamo.

Non utilizzare mai più detergenti sgrassanti, sapone da bucato inadatto, schiumoso ed inutile che non fanno altro che peggiorare lo stato della tua pelle.

 

Se inizierai a seguire qualcuno dei miei consigli vedrai che sarà tutto molto più semplice, anche i dolori alla schiena che costringono il tuo viso in posture forzate sono la conseguenza di quello che non hai fatto per te stessa nel tempo.

 

Hai sottovalutato troppo il tuo viso nel corso degli anni, adesso non ti resta che stare a guardare le conseguenze....

 

Oppure puoi seguire i miei consigli già da casa tua ed inserirli man mano nel tuo quotidiano.

Chiamaci con un click
Shares