backend-logo

Complimenti, Il lavoro che stai svolgendo sul tuo viso è abbastanza efficace, sei una donna attenta che ha cura del proprio volto e si vede.

Non male, però mi dispiace che stai rallentando un po' il tuo ringiovanimento!

 

Puoi fare molto meglio, ti servono solo gli strumenti giusti per arrivare al tuo obiettivo e alcuni punti della tua quotidianità vanno rivisti.

 

Proprio per questo devi affidarti ad una professionista specializzata in viso per ottimizzare il tuo tempo e denaro.

 

Ti voglio dare qualche consiglio che potrai iniziare ad applicare già da domani:

 

Per iniziare ti consiglio di richiedere ed effettuare un’analisi della tua pelle per utilizzare prodotti specifici ed efficaci per il tuo volto, questo per non rischiare effetti indesiderati e per evitare di utilizzare prodotti che non ti portano al risultato che vuoi perchè non specifici per te.

 

Il rischio, se continuerai ad utilizzare prodotti che hai acquistato autonomamente perchè sono belli o magari perchè ti piace il packaging, è di non ottenere mai i risultati che speri e tutto si ripeterà ancora una volta, fino a che deciderai di affidare il tuo volto a chi lo fa di mestiere e ha visto decine di decine di donne come te.

 

Ti consiglio anche molta attenzione ai prodotti che acquisti soprattutto se non consigliati dopo un'accurata analisi ma venduti da commesse o assistenti di profumeria, farmacia dietro al ''banco'' perchè possono avere controindicazioni che potresti scoprire dopo averli usati in lungo periodo, (ormai troppo tardi per rimediare..)

 

E' bene che tu stai alla larga da chi ti propone cosmetici vendendoteli come specifici per la tua pelle, senza nemmeno averti analizzata. Ecco, questo atteggiamento danneggia fortemente il tuo viso.

 

Puoi accentuare i tuoi risultati seguendo un programma accurato evitando di affidare il tuo viso in mani inesperte che non ti stanno portando al risultato che vuoi, ormai da molto tempo.

 

Ottimizza il tuo tempo affidandoti a chi ha visto centinaia di casi come i tuoi e sa esattamente indicarti come e cosa fare e in che modo.

 

Ti invito anche a farti dare sempre una garanzia sul risultato che otterrai prima di iniziare qualsiasi percorso e di fare domande e interessarti, in modo da comprendere davvero se l'operatrice che tratta il tuo viso è preparata o sta andando per tentativi.

 

Noi di Altelier del viso, ad esempio, forniamo sia un’analisi accurata della pelle, che una garanzia soddisfatta o rimborsata, proprio perchè siamo certe dei risultati che garantiamo.

Tu sei unica! E il tuo viso va analizzato in tutta la sua unicità!

Ciò che mangi è strettamente collegato alla salute del tuo viso quindi è importante che curi minuziosamente la tua alimentazione ancora di più rispetto a quel che fai già abitualmente, senza diete restrittive o beveroni inutili che svuotano il tuo viso e lo rendono sciupato e stanco ma, anzi, avendo una sana alimentazione completa di tutto ciò che ti serve, nelle giuste proporzioni.

Forse nessuno te lo ha mai detto ma durante il sonno puoi assumere posizioni scorrette che accentuano e stimolano alcuni tipi di rughe in zone ben specifiche del tuo volto; è quindi altrettanto importante curare il sonno e dedicare al tuo corpo il giusto tempo di recupero e utilizzi prodotti specifici e mirati prima di andare a letto.

 

Scommetto che anche sei stata vittima di trattamenti specifici antirughe solo sul viso... purtroppo è scorretta abitudine degli operatori del settore, concentrarsi esclusivamente sulla zona da trattare senza eseguire un trattamento globale; il viso e il corpo sono parti dello stesso organismo quindi è impensabile trattare uno senza riequilibrare l'altro, ora che lo sai stai attenta che non ti venga mai più proposto.

Un altro aspetto fondamentale è la tua routine di igiene estetica al viso: oltre ad avere i prodotti giusti devi ricordarti che ogni parte del viso va trattata in modo specifico... ti faccio un esempio : prima di andare a letto devi struccarti (si anche se non utilizzi make up, inquinamento, polveri sottili e tossine si depositano sul tuo viso durante la tua giornata) in modo preciso con almeno 7/8 minuti dedicati al tuo viso.

 

Se stai utilizzando creme costose e con ottimi attivi antirughe senza prima aver preparato in modo professionale la tua pelle, questi attivi non potranno mai agire.

 

Puoi iniziare a fare cosi:

  • -a casa utilizza un esfoliante almeno 1 volta a settimana su viso, collo e decollete  per illuminare la pelle del viso e ridurre le rughe di espressione più superficiali, per far si che la crema possa penetrare più profondamente e non restare sulla superficie.

 

  • -Hai molta potenzialità su cui lavorare ma non la stai sfruttando fino in fondo, ciò che hai fatto fino ad oggi non è sbagliato completamente ma ha rallentato il tuo processo di ringiovanimento... quindi è necessario che tu metta in pratica ciò che ti ho detto per non sprecare più tempo o ottimizzare le tue risorse!
Chiamaci con un click
Shares