3+1 mosse di SICURO EFFETTO sul tuo VISO per il BRINDISI TOP nella notte più SCINTILLANTE dell’anno!

La notte più scintillante dell’anno è in arrivo! Ma tu sei pronta?

Questo articolo è per te, con alcuni consigli preziosi per essere la più preziosa della festa e far si che il tuo compagno/marito/fidanzato non abbia occhi che per te.

Non farti rovinare la notte più bella dell’anno da errori che puoi evitare!

I miei consigli riguardano 5 diverse aree.

Dunque iniziamo subito:

1. ALIMENTAZIONE CHE STRESS!

La parte più importante, come ben sai se mi segui è l’alimentazione, che molte volte crea stress nelle giornate di festa.

Non puoi pensare di rinunciare ad una meravigliosa cenetta il 31, soprattutto se sei in dolce compagnia in un posticino chic o anche a casa in famiglia.

L’unica cosa che puoi fare è giocare d’anticipo come sempre e preparare il tuo corpo a ricevere questo piccolo ”vizio” che ti concederai quella sera;

Come?

E’ molto semplice, nella mezza giornata del 31 e nella mezza giornata dopo cerca di bere almeno un litro e mezzo di tisana aromatizzata (finocchio, camomilla, cardo o quella che più preferisci ma NO THE) e un piatto di verdure a volontà seguite da frutta.

Puoi mangiarne cotte o crude: broccoli, finocchi, carote, insalata varia o quello che più ti piace.

In questo modo non ti appesantirai e permetterai al tuo corpo di smaltire velocemente quello che mangerai la sera, senza poi ricorrere a digiuni forzati che non funzioneranno mai.

E’ una piccola accortezza, in modo che tu possa restare in forma perfetta senza viso e corpo gonfio dalle abbuffate e senza rinunciare a cibi succulenti nei giorni di festa.

2. VISO IDRATATO D’ANTICIPO

In questo periodo fa freddo e umido, è davvero difficile avere un viso perfetto, senza pelle secca, arrossata o screpolata.

L’ideale è che tu svolgi regolarmente trattamenti professionali in istituto consigliati da un’esperta, per non permettere che il clima rovini il tuo viso.

Se non ne hai mai fatti è un problema perché adesso ti ritrovi con un volto sciupato, grigio e disidratato anziché una pelle di seta da truccare.

L’unica cosa che puoi fare in stile SOS è fare un mini trattamento fai da te per recuperare e rendere la tua pelle pressoché ”decente” – passami il termine.
Come devi fare?

Utilizza possibilmente farina di cocco + olio + crema idratante.

Fai una pappetta e poi lasciala in posa 10/15 minuti, possibilmente mentre vai a fare la doccia, in questo modo calore e vapore aiuteranno ad accentuarne la morbidezza;

Passato il tempo massaggia delicatamente con movimenti circolari e poi risciacqua con cura.

Te lo dico fin da subito, questo è un rimedio dell’ultimo minuto se non ti sei presa cura del tuo viso con anticipo come avresti dovuto fare;

Non otterrai certamente risultati professionali ma almeno la tua pelle sembrerà più liscia e luminosa di prima.

3. SCEGLI UN FOCUS

Molto spesso mi ritrovo davanti a clienti che vogliono consigli per il make-up di capodanno e allora ho deciso di creare dei piccoli consigli dedicati, per evitare che tu commetta errori tremendi, stile carnevaleschi.

Innanzitutto devi preparare il viso con una buona maschera prima di applicare il trucco, altrimenti la tenuta sarà limitata.

La base deve essere luminosa e non esageratamente coprente (se devi coprire troppe imperfezioni non sei sulla strada giusta perché vanno trattate in modo professionale e non coperte)

Se hai qualche rughetta evita come la peste fondi coprenti in crema solida, accentuano ancora di più le tue rughe.

Preferisci fondotinta fluidi e leggeri che donano luce senza accentuare le ombre delle rughette.

Per quanto riguarda il focus intendo che devi scegliere su cosa puntare:
Occhi O labbra, esatto c’è una O di mezzo, NON ENTRAMBI!!

O meglio, puoi farlo se vuoi già proiettarti verso carnevale.

Se segui il mio consigli invece puoi avere 2 opzioni:
1. occhi scuri ed intensi/brillanti (nero/marrone/oro) e labbra color carne
2. labbra intense (rosso/fucsia/prugna) e occhi neutri con appena un po’ di mascara.

In questo modo attirerai l’attenzione per la tua eleganza, perché credimi accentuare entrambi è davvero troppo pesante (si può fare in occasioni molto limitate ed è il caso di affidarsi ad un truccatore professionista)


4. CHIEDIMI CONSIGLIO

Come sempre sono a tua disposizione, se hai dubbi, consigli da chiedere, chiarimenti o semplicemente vuoi un mio parere non devi fare altro che scrivere a melissabravi@atelierdelviso.it ed io ti risponderò sempre con molto piacere.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se lo hai trovato interessante puoi condividerlo con una tua amica, in questo modo la aiuterai a scegliere i prodotti giusti per lei, per me sarà fonte di grande soddisfazione.

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENTE DI BELLEZZA CHE TI INDICHI LA STRADA GIUSTA PER IL TUO VOLTO ?

Tranquilla, l’attesa è quasi finita, nel nuovo anno sarò operativa in Via Vitellio a Viadana con il mio staff e non vediamo l’ora di prenderci cura del tuo viso e del tuo benessere a 360 gradi con protocolli esclusivi, mai arrivati in Italia, creati da Atelier del Viso.

Ci sentiamo presto, tu continua a seguirmi e resta sintonizzata con noi.

Ti auguro uno splendido 2017, pieno di emozioni e sorprese, insieme allo staff di Atelier del Viso.

La tua specialista di bellezza
Melissa

PS: Siamo ora in via Vitellio 37 a Viadana (MN)!

Contattaci: 0375 782106 o info@atelierdelviso.it per prendere il tuo appuntamento!

Perché nel frattempo non dai un’occhiata qui? www.atelierdelviso.it/pelle-perfetta

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *