5 rimedi per EVITARE di avere OCCHIAIE da ZOMBIE [già che siamo in tema HALLOWEEN]

Sicuramente ti è già capitato di svegliarti al mattino con le occhiale talmente accentuate che quelle di un panda sono niente in confronto.

La pelle intorno agli occhi è una delle prime aree che dimostra

– quanto sei stanca
– quanto sei invecchiata
– quanto mangi in modo equilibrato o meno
– quanto sei stressata
– quanto sei stata esposta ai raggi ultravioletti naturali o artificiali

Questa delicata zona è molto sottile, sensibile più di altre zone ad aggressioni esterne ambientali o chimiche e raggi uv.

La pelle del contorno occhi è talmente sottile che lascia intravedere ogni piccolo segno d’espressione.

Inoltre è meno teso per garantire la giusta mobilità alle palpebre, ed è anche più predisposto all’accumulo di liquidi per natura.

Proprio per la scarsa quantità di ghiandole sebacee che idratano e proteggono la zona, è maggior predisposta a invecchiamento e cedimenti.

Ci sono cause endogene e genetiche che non possiamo controllare come la forte pigmentazione, altre invece che dipendono dalle nostre cattive abitudini cosmetiche.

Per questo motivo non esiste un solo rimedio, ma per trattare ad hoc questa zona serve la giusta competenza e abbinare un mix di prodotti, tecniche e manualità efficaci.

Ma cosa puoi fare tu per migliorare già da domani la situazione?

Come promesso ti do qualche chicca:

1. NON SOGNARTI DI ANDARE A LETTO TRUCCATA, ebbene si durante la notte la pelle ha bisogno di respirare e rigenerarsi, ma se tu ti ostini a lasciare i pori occlusi da fondotinta pieni di petrolati e siliconi

2. NON USARE DETERGENTI E SAPONI NEUTRI, anche se il termine ”neutro” potrebbe rassicurarti in realtà la tua pelle ha un ph tutt’altro che neutro, infatti così facendo stai rovinando giorno dopo giorno le difese naturali della tua pelle.

3. EVITA CIBI RAFFINATI E GRASSI SATURI: abuso di fritti e cibi preconfezionati collaborano a farti sembrare uno zombie, prediligi piuttosto frutta e verdura con antiossidanti che combattono l’invecchiamento precoce

4. EVITA DI FARE LE ORE PICCOLE perché le ore di sonno centrali sono le più importanti per dare al tuo corpo la possibilità di rigenerarsi quindi ti consiglio di non andare a letto mai dopo le 23.

5. UTILIZZA SEMPRE TONICO+ CONTORNO OCCHI+ SIERO+ CREMA, come ti dicevo prima non esiste il prodotto miracoloso ma è la combinazione che risulta vincente, quindi escludendo a priori uno o più di queste azioni non otterrai risultati che ti aspetti.

+1. ESEGUI TRATTAMENTI AD HOC PER LA ZONA: la tua consulente di bellezza è in grado di consigliarti trattamenti professionali da eseguire in Istituto per ridurre l’inestetismo, studiati ad hoc sul tuo contorno occhi.

Sapevi tutte queste cose?

Hai qualche problema anche tu con le occhiaie?

Sei stanca di effettuare trattamenti non adatti a te?

Vuoi risolvere questo problema definitivamente?

Ancora un po’ di pazienza, saremo operative a breve a Viadana in Via Vitellio con l’innovativo istituto di ringiovanimento per risolvere per sempre le odiose occhiaie, insieme dopo un’accurata analisi possiamo trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Non esistono donne vecchie, ma solo donne pigre che non hanno voglia di aver cura dei propri anni.

Ci vediamo presto per la nostra consulenza di bellezza,

Melissa
La tua Anti-Age Specialist

 

PS: Siamo ora in via Vitellio 37 a Viadana (MN) nel primo istituto specializzato in ringiovanimento non invasivo!
Contattaci: 0375 782106 o info@atelierdelviso.it per prendere il tuo appuntamento!

Perché nel frattempo non dai un’occhiata qui? www.atelierdelviso.it/pelle-perfetta

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *