Se vuoi LIBERARTI delle rughe smetti immediatamente di usare quella TERRIBILE CREMA antirughe! Ora ti spiego una volta per tutte COME funziona …

Sì, il titolo è un po’ forte, ma c’è un grande fondo di verità.

Sai, molte donne mi contattano per avere un supporto per la scelta della crema viso antirughe.

Il 95% delle persone è convinto che la crema sia l’alleata fondamentale per fa sparire le rughe…. ahimè devo deluderti.

La tua costosissima crema antirughe non servirà mai a NIENTE se prima non hai :

  1. FATTO DIAGNOSI dove hai analizzato insieme ad una esperta ciò che serve davvero alla tua pelle;
  2. ESEGUITO UNA FASE DI PREPARAZIONE dove hai preparato con largo anticipo il tessuto a ricevere i principi della crema, in caso contrario non servirà ad un bel niente;
  3. STABILITO UN PERCORSO CON OBBIETTIVI ovvero un programma ben strutturato e mirato in base al tipo di inestetismo; ovviamente non lo puoi fare da sola, ti serve essere affiancata da una specialista.

Creme viso costose: sono davvero le migliori?

”Tutte le creme vanno bene?”

”Le più costose sono le migliori?”

Ovviamente no: non tutte le creme hanno componenti di ottima qualità all’interno, alcune hanno addirittura componenti dannose per l’invecchiamento del tuo viso.

Le creme costose non sempre sono la scelta migliore .

”Vuoi un aiuto a capire se i tuoi cosmetici vanno bene?”

Crema viso: occhio all’INCI

”Come fai a sapere se il prodotto cosmetico che stai per acquistare è veramente adatto alla pelle del tuo viso o stanno cercando di rifilartelo per X motivi?!”

La risposta è molto semplice: devi assolutamente imparare a decifrare questo eterno sconosciuto … l’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), la nomenclatura utilizzata a livello internazionale per identificare gli ingredienti presenti in un prodotto cosmetico.

Ho creato una mini guida per aiutarti a stare lontana dalle pubblicità ingannevoli!

Come scegliere la crema viso antirughe

Partiamo con ordine:

  1. OCCHIO ALL’ORDINE DEGLI INGREDIENTI saprai sicuramente che l’ordine presentato in etichetta non è per nulla casuale: gli ingredienti cosmetici sono presentati uno dopo l’altro in ordine decrescente..NON É TUTTO!
    Voglio che tu sappia, che al di sotto dell’1% possono essere riportati in ordine sparso!
    Cosa significa? Significa che tracce di ingredienti più dannosi per la tua pelle che di norma andrebbero messi nelle prime righe dell’elenco ingredienti, proprio per farti suonare un campanello d’allarme a NON acquistare, potrebbero finire magicamente nell’ultima riga, per farti una pubblicità ingannevole come fanno le più grandi multinazionali di cosmetici.
  2. LA SCADENZA
    La scadenza è obbligatoria per i prodotti cosmetici che hanno una conservazione minima superiore a 30mesi, in genere non acquistare mai prodotti che abbiamo una conservazione troppo lunga, perché la natura ci insegna che niente si conserva così a lungo se non è stato modificato chimicamente.
  3. COSA EVITARE: tensioattivi derivati da petrolio,sostanze allergizzanti, parabeni, siliconi e coloranti sintetici.

In generale la maggior parte delle sostanze chimiche da laboratorio che stabilizza il prodotto, lo migliora di aspetto, colorazione, profumo.
Non ti sto dicendo di evitarli perché è di moda o te lo sto raccontando io, ma perché recenti studi hanno dimostrato che l’utilizzo continuo e in grandi quantità ha portato allo sviluppo di imperfezioni estetiche fino a neoplasie nei casi più gravi.

Bene, dopo tutto questo passiamo alle 3 terribili reali conseguenze se continuerai ad usare creme viso antirughe inadatte alla tua cute:

+ PELLE CHE TIRA
+ IMPERFEZIONI CUTANEE
+ COLORITO SPENTO

Tutto questo per mancanza di una crema antirughe adeguata e un consiglio da parte di un professionista.

Cosa puoi fare quindi da subito per migliorare il destino della tua pelle?

1. Inizia la ricerca di un cosmetico dermo-compatibile per la detersione quotidiana e con più estratti naturali possibili: il migliore è un latte detergente cremoso da massaggiare sul viso per eliminare ogni traccia di sporcizia o smog (sì, anche se non sei abituata ad usare trucco quotidianamente! )

2. Smettila immediatamente di usare saponi e bagnoschiuma pieni di tensioattivi schiumogeni per detergere o meglio “sgrassare” il tuo viso (ma ti vuoi così male?!)

3. Inizia a sviluppare una corretta beauty routine del viso mattina e sera iniziando con la detersione che ti ho spiegato. Poche cose fatte bene e inizierai a vedere fin dai primi giorni:

Meno sensazione di pelle “sporca”
Meno rughette d’espressione
Meno grigiore d’inverno sul tuo viso

——————————————————————-

Sei alla ricerca di un trattamento anti age viso veramente efficace?

Contattami ORA: dopo un’analisi accurata e professionale della pelle del viso costruiremo insieme il tuo trattamento, selezionando solo quei prodotti che fanno al caso tuo!

La tua Anti-Age Specialist Melissa
PS: Siamo in via Vitellio 37 a Viadana (MN) nel primo istituto specializzato in ringiovanimento non invasivo!
Contattaci: 0375 782106 o info@atelierdelviso.it per prendere il tuo appuntamento!

Perché nel frattempo non dai un’occhiata qui? www.atelierdelviso.it/pelle-perfetta

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *