Pubblicità crema antirughe: 8 MITI da sfatare per non rimanere per sempre INCATENATA alle tue rughe

Ciao,

oggi voglio sfatare alcune delle false promesse e BUGIE che vengono spesso fatte per attirare clienti durante le campagne pubblicitarie che parlano di creme antirughe miracolose.

Ebbene sì: ogni giorno vieni letteralmente sommersa da messaggi, promozioni e invenzioni del momento che parlano di trattamenti antiage viso ti fanno andare via le rughe, o almeno cosi ti dicono.

Ma cosa è vero e cosa è invenzione?

 

Pubblicità crema viso, 8 bugie a cui devi smettere di credere

Iniziamo subito a capire perché DEVI STARE ATTENTA a queste bugie o pubblicità ingannevole:

1. IL VISO E IL CORPO SONO 2 SETTORI SEPARATI

Il tuo corpo comprende anche il viso, sono entrambi parti dello stesso organismo e per ottenere risultati non puoi assolutamente pensare di ”mozzarti” con un trattamento che arriva solamente fino al collo.

 

2. E’ LA CREMA ANTIRUGHE DI ALTA PROFUMERIA CHE FA LA DIFFERENZA

Molto spesso ti viene proposta una crema antirughe come soluzione al tuo inestetismo, ma così facendo è come se tu metti la cera sul pavimento sporco, comprendi?!
Una singola crema o un prodotto cosmetico non funzionerà mai se prima non c’è un metodo per trattare il tuo viso e lavorarlo ”in apertura” ovvero che riceve i principi attivi che tu applichi.

 

3. CON 10 SEDUTE TUTTE UGUALI CANCELLERAI LE RUGHE

La cosa più sbagliata che ti possano promettere è che fare 10 trattamenti uguali uno all’altro e per niente personalizzati in base alle tue esigenze, sia quello che può fare al caso tuo.

Ma come può essere che lo stesso trattamento possa andar bene per te, per la tua vicina di casa e anche per la tua amica? Impossibile, ognuno di voi ha esigenze e problematiche ben specifiche.

 

4. QUESTO è IL MACCHINARIO MIRACOLOSO DEL MOMENTO CHE FA PER TE

Spesso alle fiere di settore vedo e sento colleghe che rincorrono sempre il macchinario nuovo del momento tanto da avere un magazzino pieno di macchine che non sanno minimamente utilizzare per darti risultati…

…io sono d’accordo a restare sempre sul pezzo aggiornata e sono la prima a farlo costantemente, ma pensare che buttarti 1h sotto il nuovo macchinario può sostituire un metodo di lavoro testato e provato…siamo lontani anni luce!

 

5. PIU’ ATTACCHIAMO LE RUGHE IN BREVE TEMPO Più VANNO VIA

Quello che sento dalle mie clienti che viene proposto più spesso sono trattamenti super localizzati e in breve tempo, quindi ora voglio spiegarti perché non vanno bene:

Il tuo viso ha tempi di reazione ben precisa, e se aggredirlo ti può sembrare nell’immediato una buona soluzione per attenuare le rughe non lo è affatto! L’effetto sarà rebound ovvero ”rimbalzo”, l’effetto durerà poco, sarà temporaneo e poi ritornerai esattamente come prima se non peggio.

L’ideale invece è rispettare i tempi di reazione e non concentrarsi sul breve termine ma a lungo termine, ovvero in modo continuativo… un po’ come farsi la tinta ai capelli per coprire la ricrescita bianca, ti sogneresti mai di farlo una volta e basta?

 

6. DEVI CONTINUARE A RINCORRERE LA NOVITA’

Star dietro a novità frutto molto volte di geni del marketing non è affatto facile per noi professioniste, mi immagino per te che vieni rimbalzata da una novità all’altra cercando invano la giovinezza, in mezzo a false promesse che ti dicono che questa è la volta giusta…quando tutto quello che ti serve in realtà è un programma testato, sicuro ed affidabile.

 

7. I TRATTAMENTI LOCALIZZATI SULLE RUGHE SPECIFICHE SONO I MIGLIORI

Quante volte ti sei sentita dire che se vuoi eliminare le ”zampe di gallina” devi far trattamenti specifici sul contorno occhi? NO,NO e poi NO!

Trattare l’inestetismo direttamente non è utile ai fini di eliminare i segni del tempo dal tuo viso, perché quella singola ruga è il risultato di altri problemi che vanno prima risolti ed analizzati.

Quindi bisogna sempre lavorare i contorni, non accanirsi su ciò che si vede senza sapere cos’è nascosto sotto.

 

8. OFFERTA LANCIO: TRATTAMENTO ANTIRUGHE A 19EURO!

Quante volte hai ricevuto questo tipo di proposta?
Dimmi la verità, alcune volte sei stata anche tentata di provarlo, vero?

Innanzitutto voglio credere davvero che con 19 euro o prezzi da fame simili siano eseguite veramente le procedure di sterilizzazione!

Come seconda cosa è un inganno perché non ti viene detto realmente il prezzo completo con il quale eliminerai davvero le rughe: non crederai davvero che una seduta possa cambiare la soluzione?


Ora hai più chiaro come stare in guardia dalle bugie??

Spero davvero questo articolo ti sia utile, se pensi possa essere utile a qualcun altro non farti problemi a condividerlo! Per me è fonte di grande soddisfazione e ripaga i miei sforzi a scrivere e creare contenuti per aiutarti.

Ci sentiamo alla prossima, continua a seguirmi e se hai dubbi scrivimi a melissabravi@atelierdelviso.it
Ti risponderò sempre con piacere.

 

VUOI VERAMENTE ELIMINARE LE FASTIDIOSE RUGHE SENZA SPORCHI TRUCCHETTI ED INGANNI?

Siamo ora in via Vitellio 37 a Viadana (MN) con il primo ed unico Istituto di Ringiovanimento NON INVASIVO, per restituire luminosità al tuo viso senza traumi!

Contattaci: 0375 782106 o info@atelierdelviso.it per prendere il tuo appuntamento!

Perché nel frattempo non dai un’occhiata qui? www.atelierdelviso.it/pelle-perfetta

A presto

Melissa, La tua Anti-Age Specialist

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *