Dal RITOCCHINO al BOTULINO… mi sa che hai combinato un GRAN CASINO!

Dopo la rubrica “Fatti e rifatti” e “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia, oggi anche noi parliamo delle invidiatissime star… tanto invidiate quanto pentite!

Dopo la folle moda di qualche anno fa del sottoporsi a quanti più interventi possibili, facendo addirittura a gara per ottenere il Guinness World Record, ora le star, una dopo l’altra, si stanno rendendo conto che il risultato finale non è poi così gradevole…

Infatti sono tutte inespressive, con volumi del viso innaturali e deformati.

Diciamocela tutta: non è che stiano poi così bene…. Anzi, erano più belle prima nonostante qualche imperfezione e qualche anno in più passato sul loro viso!

Per aver già sopportato il dolore degli interventi chirurgici e il disagio della convalescenza, alla fine l’unico risultato che hanno ottenuto è stato di pentirsi e di non poter più tornare indietro.

In verità, come stiamo leggendo sui giornali ultimamente, qualcuna di loro ha provato a rimediare ai danni fatti… ma anche in questo caso senza successo!

Seppure esistano metodiche per eliminare i filler, è scientificamente impossibile riavere il viso che si aveva prima di iniziare questa folle pratica. A maggior ragione se si tratta di interventi con bisturi e punti di sutura.

Fra le pentite che puoi trovare tranquillamente in rete su Fanpage.it, ti segnaliamo qualche testimonianza:
– Melanie Griffith non si riconosce più: «Voglio riavere i miei vecchi lineamenti.»
– Courteney Cox: «Sono cresciuta pensando che l’aspetto fisico fosse la cosa più importante. […] Stavo cercando di tenere il passo, e in realtà ho peggiorato le cose.»
– Nicole Kidman, viso gonfio e tirato: l’attrice dice basta agli “aiutini”
– Heidi Montag: «Vorrei non essere più la “donna di plastica” o come mi chiamano. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale, mi ha portato solo cose negative. Vorrei avere la macchina del tempo e tornare indietro.»
– Courtney Love: «Vorrei di nuovo indietro le labbra che Dio mi ha dato. Erano perfette, avevo delle belle labbra.»
– Jamie Lee Curtis: «Mi sono sentita strana e “deforme”, come se non fossi io.»

Tu sei davvero disposta a pagare questo prezzo?

Basta guardare una sua foto per scegliere da che parte stare:
Versace

Il fatto è che poi un intervento chirurgico non ti basta più: ad ogni ritocco vedi sempre qualcosa che non va, e nell’ansia di non riuscire più a fermare il tempo – dato che nonostante gli “aiutini” il viso degenera ugualmente – continui a peggiorare la situazione con un altro intervento.

Non si dovrebbe mai esagerare… comprendiamo che non ci si possa sentire bene con se stessi per un determinato difetto fisico, ma ciò non deve poi sfociare in una mania e conseguente sfrenato ricorso alla chirurgia estetica.

Ossessione da bisturi? Non è un problema di bellezza, è un problema di testa.

Un caso di disformofobia, una precisa anomalia del cervello, ad esempio porta a vedersi brutti anche senza esserlo davvero e a preoccuparsene troppo. Un tuffo senza fine nell’insoddisfazione continua, anche dopo il più riuscito degli interventi estetici.

Hai visto qualche tempo fa il Ken Umano nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live?

Lui non si è sottoposto a 58 interventi chirurgici per ringiovanire: forse per noia, forse per migliorare la propria autostima, o forse alla fine essere irriconoscibile è proprio ciò che voleva.

Siamo felici per lui che stia bene con se stesso.

Ma anche le nostre clienti si sentono felici riconoscendosi allo specchio.

Noi purtroppo ci siamo perse la sua divertente intervista… eravamo impegnate ad accompagnare le nostre clienti verso il ringiovanimento efficace del loro viso:
• SENZA BISTURI
• SENZA SOSTANZE CHIMICHE E FILLER
• SENZA DOLORE E TRAUMI
• SENZA DEVASTARE IL LORO VISO E I LORO LINEAMENTI
______________________________________________________________________________

Vuoi anche tu non perdere te stessa fra un intervento e l’altro?

Se ciò che vuoi è ottenere un viso che non dimostri più neanche un anno di quelli passati, artefatto e uguale a quello di decine e decine di altre donne che sono ricorse agli “aiutini”, allora rispetto la tua scelta ma ti chiedo di non rivolgerti a noi!

Se invece vuoi guardarti allo specchio anche tra 10 anni e ritrovare te stessa con un viso luminoso, armonioso e dolcemente levigato, come Giovanna, Daniela, Gloria, Maria, nostre clienti che hanno affidato il loro viso alle nostre mani…

Allora abbiamo la soluzione che fa per te!

Atelier del Viso® si trova a Viadana in via Vitellio 37: ti accompagneremo verso il ringiovanimento che hai sempre sognato, ma senza stravolgere completamente il tuo viso!

Prenota la tua consulenza specialistica su www.atelierdelviso.it/pelle-perfetta
O chiamaci per avere maggiori informazioni: 0375 782106 o info@atelierdelviso.it

La tua Consulente di Bellezza,
Melissa

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *